Ragbi klub Rad

Tabela

  A LIGA I P N I B
 1. RK PARTIZAN 5 5  0  0 24
 2. RK RAD 5  3  0  2 14
 3. BRK C. ZVEZDA 6  0  0  6 3

 

  B LIGA I  P  N  I  B
 1. GRK VRŠAC 2 0 1  10
 2. RK VOJVODINA 2 0 0  10
 3. RK DINAMO 1954 1 0 2  5
 4. RK LOZNICA 0 0 2  0

 


STADION

SLIKE

Error, no Ad ID set! Check your syntax!

BELGRADE WINNER 7`s ITALIAN

RIGUARDO AL “VINCITORE DI BELGRADO”

          Il primo torneo “Vincitore di Belgrado” venne giocato il 16 e il 17 giugno 2012. Da allora il torneo ospita molte società locali così come internazionali.
Già dalle prime manifestazioni il torneo si dimostra essere la piattaforma migliore per il rugby a 7 nella Penisola Balcanica, e oltre. Ricordiamo che il rugby a 7 è sport olimpico dal 2017 ed è nostro più grande interesse mostrarlo in Serbia nella sua luce migliore, cosa che facciamo con successo negli ultimi sei anni.

          Un gran numero di squadre e di tifosi di rugby da tutti i Paesi partecipanti prende parte ogni anno al “Vincitore di Belgrado” con l’obbiettivo di giocare e godersi il rugby. Fino ad oggi – oltre che a squadre della nazione ospitante, la Serbia – ci sono stati ospiti da nazioni considerate potenze rugbistiche mondiali, quali Scozia, Italia e Romania, e insieme a queste immancabili partecipanti al torneo vengono anche da: Olanda, Polonia, Ungheria, Bulgaria, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Slovenia, Grecia e Croazia. Allo stesso modo al torneo si possono presentare anche nazionali, tra le quali abbiamo avuto il piacere di ospitare: Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Slovenia, Grecia, Croazia, Ungheria e Serbia.
L’alta qualità del rugby giocato e dell’organizzazione della manifestazione posiziona questo torneo al primo posto tra gli eventi rugbistici in Europa centrale e sudorientale. Riguardo al successo del torneo parlano anche i dati: ogni anno infatti partecipano più di venti squadre nelle categorie Senior uomini, Senior donne e Junior (u18), e l’unico commento che i nostri ospiti hanno è – “Ci vediamo l’anno prossimo!”.


Quest’anno nella cornice del torneo festeggiamo anche i cento anni del rugby in Serbia, e con ciò il torneo sarà il migliore mai organizzato!
Ospite speciale sarà dalla Scozia la scuola George Heriot’s, dove la storia del rugby serbo è cominciata, la quale prenderà parte al torneo per mantenere viva una tradizione lunga un secolo.
Siate sicuri di non perdervi questo evento speciale per il rugby serbo!


CHI PUO’ PARTECIPARE AL TORNEO?
Il torneo è aperto, ciò significa che potete iscrivere la vostra squadra. Il numero di squadre per nazione/club non è limitato.

DOVE E COME ISCRIVERSI?
Per iscrivervi al torneo dovete compilare il documento che potete trovare qui e mandarlo per e-mail a: rugbypobednik@gmail.com dopodiché verrete contattati.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutte le informazioni necessarie le troverete qui, e le riposte alle vostre domande le riceverete via e-mail attraverso l’indirizzo rugbypobednik@gmail.com nel minor tempo possibile.

Vaša korpa

PRIJATELJI KLUBA

Restoran "RAD" Crnotravska bb, Stadion FK Rad
Prodavnica bele tehnike i elektro materijala, nalazi na adresi Bratstva i Jedinstva 28c, Beograd 11211 Borča.